[I 7 PECCATI capitali dell’epilazione permanente che possono COMPROMETTERE totalmente i tuoi risultati e non permetterti MAI più di avere una pelle Liscia Per Sempre. Peccato numero 7]

I percorsi di epilazione permanente spesso sono diversi tra loro e proprio per questa ragione spesso hanno risultati diversi.

Una delle ragioni per cui questi programmi spesso falliscono è perchè tra una seduta e l’altra vengono fatti utilizzare metodi di epilazione alternativi, come ad esempio l’epilatori elettrico o la ceretta.

E questo è un gravissimo errore per la riuscita del tuo percorso.

Se vuoi una pelle liscia come la seta, non devi utilizzare mai e poi mai sistemi di epilazione alternativi.

Se hai bisogno di accorciare i peli perchè sei a metà tra una seduta e l’altra o perchè hai avuto un invito improvviso, o devi andare al mare non usare mai sistemi alternativi.

 

Primo perchè, se togli il bulbo, alla seduta successiva questo non è ancora ricresciuto e quindi non lo si può colpire e facendo così i tempi si allungano a dismisura.

 

Secondo, se utilizzi creme depilatorie, c’è la possibilità che siano fotosensibilizzanti, cioè che creino macchie alla pelle, e quindi puoi danneggiare non solo l’uniformità della pelle, ma anche il risultato delle sedute.

 

Terzo, perchè un sistema integrato funziona se sposi interamente i progetto, e ogni fase è studiata per farti avere il massimo dando minor disguidi possibili e usare altri sistemi purtroppo non è ASSOLUTAMENTE la via corretta per fare il lavoro in modo veloce, sicuro e soprattutto duraturo.

 

.

 

Come puoi fare quindi? Accorcia i peli solo occasionalmente e solo quando è necessario

In questi anni di esperienza abbiamo conferma che i migliori risultati li abbiamo ottenuti con le persone che non hanno mia toccato i loro peritar una seduta e l’altra.

Mi spiego: il percorso è lungo e ci sono stagioni cui i peli restanti possono essere “selvaggi” come l’inverno e qui non abbiamo problemi, e fin qui tutto ok. In estate abbiamo invece un paio di mesi in cui occorre essere lisce e qui puoi accorciare i peli OCCASIONALMENTE quando necessario.

Se tu hai già iniziato saprai che i peli crescono pochissimo e diminuiscono tantissimo già nella prima seduta, quindi questa necessità sarà davvero occasionale (ne avrai bisogno solo se saranno passati tantissimi giorni dalla tua ultima seduta)

 

*****************************

Sei stufa di ceretta, lametta, peli incarniti e vuoi liberarti dell’ossessione dei peli?

👉 Ottieni una pelle liscia per sempre, garantita a vita. Richiedi OGGI una CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA
E cerca il centro più vicino a te!

 

Ti aspetto
La tua consulente di bellezza

Epil Expert del metodo Lisce Per Sempre
***************************** 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su