Il primo metodo di Epilazione Permanente Garantito a Vita

Non ne puoi più dei peli?
Sei stufa di continuare a fare cerette?

Vorresti dimenticarti di depilazioni casalinghe dell’ultimo minuto?

Ottieni finalmente anche tu una pelle liscia come la seta senza più doverti preoccupare dei peli ogni volta che devi indossare una gonna, pantaloncini o un costume da bagno

Ti presento il metodo Lisce Per Sempre il primo sistema di epilazione permanente – con risultato garantito a vita – che funziona anche su adolescenti in piena fase ormonale!

PRENOTA IL CHECKUP GRATUITO

Dicono di noi

Manuela Botto

6 Aprile 2018

Sorelle Battistino

6 Aprile 2018

Nadia Carle

6 Aprile 2018

Enrica Mamino

6 Aprile 2018

Guarda tutte le recensioni

Anche tu vuoi eliminare i peli
una volta per tutte?
Parliamoci chiaro; nonostante siano una cosa del tutto naturale, i peli per noi donne sono una grande seccatura! Gambe, braccia, inguine, viso, collo.. che sia un problema di ipertricosi (troppi peli), irsutismo (peli in zone che una donna non dovrebbe avere) o di normale peluria, poco conta.

Se noi donne quando ci guardiamo allo specchio non ci piacciamo o non ci sentiamo in ordine, la nostra autostima inizia a traballare, ci innervosiamo e questo ci causa disagi che condizionano le nostre giornate, anche nelle piccole cose.
Sei d’accordo?
Fortunatamente i rimedi che ci vengono in aiuto esistono;
Pinzette, lamette, rasoi, creme depilatorie, cerette. Che tu li faccia in casa da sola o vada dall’estetista, grazie a questi trattamenti, femminilità e sensualità in qualche modo sono sempre al sicuro.

C’È PERÒ IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA…

Se come me sei una mamma e lavori, il tempo da dedicare a te stessa è sempre limitatissimo (per non dire inesistente) e ritagliarsi uno spazio anche per i peli, so bene quanto possa essere complicato.

Ti suona famigliare?

Il fatto è che Cerette e depilazioni, oltre ad essere metodi impegnativi in termini di tempo e in alcuni casi dolorosi (soprattutto in certi punti..), hanno una cosa in comune: sono solo un palliativo perché il risultato è solo temporaneo.

Quei dannati peli si ripresentano in fretta e ogni volta tutto è da rifare, a ciclo continuo.

La triste realtà è che Il trattamento dei peli è solo un ulteriore impegno che hai e che devi gestire con costanza (come se noi donne di impegni non ne avessimo già abbastanza..).

Ma non finisce qui perché, oltre al tempo che devi costantemente dedicare a questa attività, devi anche prestare attenzione a cosa fai e come lo fai.
DEPILAZIONI E CERETTE HANNO DELLE CONTROINDICAZIONI
Probabilmente te ne sarai già accorta provandole sulla tua pelle, in ogni caso vediamole insieme:
  • Usi spesso le Pinzette?
    Sappi che un uso sfrenato, oltre ad irritare la zona che tratti, a lungo andare rovina la pelle indurendola, col rischio che poi avrai anche un problema di peli incarniti o follicolite.
  • Usi spesso la Lametta?
    Benché sia comoda e veloce, la lametta è in realtà il peggiore degli strumenti da utilizzare. Il pelo non viene estirpato ma semplicemente tagliato in superficie e proprio come la barba di un uomo, col tempo questo si rinforza diventando sempre
    più duro, visibile e inoltre lo dovrai trattare sempre più frequentemente.
  • Usi la Crema depilatoria?
    Come la lametta, agisce solo sul pelo esterno ma anziché tagliarlo, le sostanze chimiche da cui è composta vanno a distruggerlo.
    Il rischio, a forza di continue applicazioni, è quello di irritare la pelle e di rinforzare i peli che comunque in breve ricrescono.
  • Fai la Ceretta?
    Ancora oggi è il metodo più gettonato.
    Che tu faccia da sola o vada dall’estetista poco cambia. È efficace ma se hai pelle delicata e peli grossi, ogni strappo è doloroso e se non viene applicata correttamente, potrebbe anche causarti infiammazioni ed irritazioni.
Questi sono i metodi tradizionali con cui da anni noi donne affrontiamo la “questione peli”.

In qualche modo funzionano ma oltre a rubare tempo prezioso perché devi continuamente ripeterli, non danno mai soddisfazione al 100% perché, se è vero che tolgono i peli, è anche vero che creano altri problemi come:
  • FOLLICOLITE
  • INDURIMENTO DEI PELI
  • INDURIMENTO DEI PELI
  • PELI INCARNITI
  • INFEZIONI
  • CISTI
TUTTE COSE FASTIDIOSE E ALLO STESSO TEMPO ANTIESTETICHE
TI RITROVI IN QUALCUNA DI QUESTE SITUAZIONI?
  • Al mare non riesco a godermi più di 2 giorni di seguito. Non ne posso più!
  • Ogni volta che vado in piscina devo sempre ricordarmi di depilarmi… una vera rottura!
  • Ho una peluria molto fitta e la ceretta oltre a farmi male mi provoca follicoliti e irritazioni
  • Silk-epil, cerette e creme varie mi hanno causato cisti sotto pelle e macchie ovunque
  • La bella stagione per me è sempre un dramma …
  • Mi sento brutta e diversa perché ho peli in zone maschili
  • Ho un serio problema di ipertricosi sin da bambina, ancora oggi se penso alle prese in giro dei ragazzi mi viene da piangere
  • Mi vergogno persino a legare i capelli per non mostrare il collo e le spalle
  • Ho la pelle molto sensibile e la ceretta mi provoca molto dolore
  • Per l’imbarazzo, faccio fatica a guardare le persone negli occhi
  • Faccio pallavolo e devo essere sempre depilata, è una rottura di scatole
  • Non ho più alcuna voglia di depilarmi

Ormai quotidianamente ricevo telefonate o visite al centro da donne e ragazze disperate, che stanno cercando una soluzione efficace e definitiva al loro problema coi peli, e avendo magari sentito parlare di me e del mio metodo, vogliono informazioni.

Queste che hai appena letto, sono alcune delle tipiche lamentele di chi si presenta da me per risolvere problemi di peluria. Tutte situazioni con cui ho a che fare quotidianamente. Come vedi ognuna ha le sue motivazioni; c’è chi ne fa un problema puramente estetico, chi di comodità, chi invece ne soffre fisicamente e chi psicologicamente (in questo caso sono soprattutto ragazze giovani).

A PRESCINDERE DALLA SITUAZIONE, LA PRIMA COSA CHE DICO SEMPRE È UNA SOLA:
SEI NEL POSTO GIUSTO… STAI PER RISOLVERE IL TUO ODIATO PROBLEMA!
PRENOTA IL CHECKUP GRATUITO

MI PRESENTO

Sono Alessandra Cerato, estetista e consulente
di bellezza con oltre 20 anni di esperienza, autrice del libro “La mia vita senza peli” e sono l’ideatrice del metodo.

LISCE PER SEMPRE – il primo trattamento di epilazione permanente – Garantito a vita – che funziona anche su adolescenti in piena fase ormonale!


Ecco perché la battaglia ai peli, per me è una missione

Tra le cabine estetiche ci sono praticamente nata, questo perché mia madre è lei stessa estetista da oltre 40 anni, nonché fondatrice di ESTETICA DONNA, storico centro estetico di Centallo molto conosciuto nella provincia di Cuneo, oggi specializzato in epilazione permanente.

La mia passione per la lotta ai peli nasce dal fatto che sono nata con questo problema; ero ricoperta di peli ovunque, tanto che mia madre mi chiamava “Scimmietta”, nomignolo che finché sono stata bambina apprezzavo ma con l’adolescenza iniziai a ripudiare.

Rendendomi conto del problema che avevo, nonostante
fossi molto carina, mi guardavo allo specchio e non mi
piacevo per niente.

Vivevo quindi tutti i disagi che una ragazzina di 13 anni può avere, quando non si sente a proprio agio con se stessa:
  • Avevo enormi difficoltà a rapportarmi con gli altri (nel mio caso soprattutto i maschietti), per paura di essere presa in giro
  • Provavo imbarazzo nello scoprire gambe e braccia durante le lezioni di educazione fisica a scuola
  • D’estate, quando tutte le mie amiche giravano in pantaloncini, gonnelline e canottiere, io indossavo jeans e magliette
  • Nonostante adorassi nuotare, evitavo di andare al mare o in piscina per non farmi vedere in costume
  • Provavo invidia verso le mie amiche nel vedere che loro non avevano questo problema
  • Anche il rapporto con gli adulti (miei genitori compresi) era compromesso dalla mia insicurezza

Insomma, a causa dei troppi peli che avevo, non stavo bene e vivevo un vero e proprio disagio sociale, che mi portò a chiudermi in me stessa e ad isolarmi.

Iniziai allora a rasarmi a lametta (di nascosto da mia madre) ma se all’inizio sembrava la soluzione perfetta, non passò molto per capire che per il mio problema (un mix di ipertricosi ed irsutismo), stavo solo peggiorando le cose.. i peli si ripresentavano in fretta e più duri di prima!

Ad un certo punto, stremata dal problema, mi feci coraggio e chiesi aiuto a mia madre.

All’epoca, parliamo di circa 25 anni fa, le soluzioni erano molto diverse da quelle di oggi. L’innovazione allora era una.. la ceretta!

Capirai bene che per una ragazzina di 15/16 anni, il dolore da sopportare era altissimo, ma talmente ero stufa di vivere in quel modo a causa dei peli, che ogni volta che mi dovevo sottoporre al trattamento (circa ogni 3 settimane), stringevo i denti e lo facevo.

Nonostante le continue sofferenze, per me fu una vera e propria rivoluzione; il risultato finale si vedeva eccome, inoltre avevo la fortuna che a praticarmela fosse mia madre, con tutta la sua esperienza, in totale sicurezza e soprattutto.. gratis!

Inutile dire che la mia vita in breve cambiò; iniziai a sentirmi BELLA, recuperai la fiducia in me stessa e senza più sentirmi inferiore a nessuno, iniziai a godermi finalmente la vita.

Studiavo, mi divertivo e allo stesso tempo d’estate, aiutavo mia madre nel centro estetico, imparando tutti i trucchi del mestiere anche perché, quella sensazione di inadeguatezza e inferiorità che provai da giovane, mi aveva in qualche modo segnato.

Aiutare donne e ragazze giovani a sentirsi belle, far emergere la propria femminilità e prendersi cura di se stesse, mi piaceva e mi faceva stare bene.

Nel 2000 finii l’università e fortunatamente, trovai subito un impiego in un’azienda come segretaria. Nonostante il lavoro mi piacesse e ogni giorno imparavo cose nuove, sentivo che non ero nel posto giusto.

La mia indole ormai era plagiata (o forse ce l’ho nel DNA) ed ecco che nel 2002 lascio per iniziare ufficialmente la mia carriera da estetista professionista.

Da allora, grazie alla mia passione, ad una intensa formazione (che continuo a fare tutt’oggi) ed una costante ricerca, mi sono altamente specializzata nella battaglia contro i peli.

Negli anni ho creato Lisce per Sempre un metodo UNICO, INNOVATIVO ma soprattutto EFFICACE e posso con orgoglio dire (e dimostrare con i fatti) che il mio centro e il mio staff, sono tra i migliori in assoluto in Italia per l’epilazione permanente.

Video Testimonianze



COME NASCE IL METODO “LISCE PER SEMPRE”
In oltre 20 anni di attività, ho aiutato più di 2000 donne di tutte le età a risolvere problemi di peli in eccesso, di qualsiasi entità.
Negli ultimi anni le tecnologie hanno fatto passi da gigante e sono stati ideati macchinari sempre più complessi ed efficaci.
  • ELETTROCOAGULATORE
  • LUCE PULSATA
  • PINZA DEPILATORIA ELETTRICA
  • LASER VARI

Tutti sistemi che nel mio centro ho testato ed utilizzato e che funzionavano, ma solo in parte.. con essi non riuscivo infatti a risolvere tutti i problemi.

Se i tuoi Peli erano biondi, fini, castani oppure avevi una pelle più scura, con questi strumenti non potevo aiutarti.

Ovviamente la cosa non mi andava giù! La voglia di aiutare davvero qualsiasi donna o ragazza che mi avesse chiesto aiuto, era sempre più forte e la ricerca continuò.

Ad un certo punto trovai il macchinario perfetto, uno strumento con tecnologia laser di fabbricazione tedesca, in grado di agire su qualsiasi tipo di pelo e di pelle, senza alcun rischio e soprattutto, essendo una macchina molto potente, dai risultati strabilianti.

Finalmente avevo per le mani lo strumento che avevo sempre sognato grazie al quale ancora oggi, qualsiasi tipo di pelo con me non ha speranza di resistere!

PRENOTA IL CHECKUP GRATUITO

PERCHÉ IL PROGRAMMA LISCE PER SEMPRE È COSÌ EFFICACE?
È molto semplice; non si tratta di un banale trattamento ma è un vero e proprio metodo studiato ad HOC dalla sottoscritta, frutto di esperienza, studi, continue ricerche e test eseguiti.
A differenza dei classici trattamenti di alcuni centri estetici che:

Non hanno una formazione specifica sull’epilazione permanente (hanno la macchina, magari in comodato d’uso ma non sanno bene come utilizzarla, rischiando anche di fare danni sulla tua pelle)

Utilizzano macchinari economici di dubbia qualità (con conseguenti disagi per te durante i trattamenti come: sedute più lunghe, ravvicinate e spesso dolorose)

Non sono interessati all’epilazione permanente (perché oltre a richiedere investimenti per il macchinario e la formazione, nel tempo è meno redditizia della ceretta)
IL METODO LISCE PER SEMPRE FUNZIONA PERCHÉ SI BASA SU 6 PRINCIPI:
1

Studio e analisi preventivo PRIMA di effettuare qualsiasi trattamento
(L’efficacia parte da qui. Ti farò una consulenza professionale nella quale analizzerò a fondo l’origine del tuo problema in modo da poter stabilire il programma più adatto)

2

Percorso specifico e personalizzato
(Ogni donna ha un tipo di problematica differente. Tipologia di peli, quantità, zone, pelle, storia medica, stile di vita, abitudini.. è quindi impossibile anche solo pensare di agire con tutte allo stesso modo e ottenere risultati)

3

Un macchinario di ultima generazione tra i più potenti e sicuri attualmente sul mercato
grazie al quale ogni seduta per te sarà veloce, confortevole, priva di rischi e soprattutto efficace

4

Personale ultra qualificato
(sia io che le mie collaboratrici, oltre ad avere anni di esperienza specifica nell’epilazione permanente, facciamo continua formazione tecnica)

5

Nessuno spreco di soldi
(il programma ha un inizio ed una fine prestabilita. Una volta finito il percorso sei certa che i tuoi peli saranno sconfitti e non dovrai più preoccupartene)

6

Garanzia a vita sul risultato finale
(a differenza di tutti, ti metto per iscritto il risultato che otterrai su documento con valore legale)

TI HANNO DETTO CHE SULLE ADOLESCENTI L’EPILAZIONE PERMANENTE NON FUNZIONA?

 

È vero (se non sai come fare)

 

Il ciclo di vita del pelo, la sua consistenza, la sensibilità della pelle, in una teenager sono molto differenti rispetto ad una donna adulta o matura.

La credenza comune è che se sei giovane ed hai una peluria eccessiva, l’epilazione permanente è inutile perché a causa degli scompensi ormonali tipici di quel periodo, non funziona.. non è esattamente così!

Gli squilibri ormonali è vero che ci sono e per questo è ovvio che un classico trattamento non funzioni. Ciò che deve cambiare è l’approccio.

Con l’aiuto di altri professionisti del settore, ho studiato e fatto ricerche specifiche che insieme alla mia profonda conoscenza del corpo femminile e alla mia esperienza pregressa nell’epilazione permanente, ho reso il metodo Lisce Per Sempre efficace anche sulle teenager.

Si tratta di un percorso specifico studiato nei minimi dettagli, che funziona nonostante la giovane età perché segue lo sviluppo ormonale in tutte le sue fasi fino alla fine, portando sempre risultati straordinari.

Ovviamente non sono uno scienziato pazzo che ha rinchiuso giovani donne in laboratorio, né tantomeno sono un medico che ha trovato la cura miracolosa.. mi sono semplicemente applicata.

COSA AVVIENE DURANTE LA PRIMA CONSULENZA

Il mio non è un semplice centro estetico e venire da me significa vivere una piacevole esperienza. Per me questo è fondamentale.

Dal momento in cui entrerai nel mio centro, anche se non ci sei mai stata, ti sentirai subito come a casa.

il primo incontro durerà circa 45 minuti, durante i quali ti chiederò di rispondere a delle domande specifiche sui tuoi “peli”:

  • la tua genetica, ovvero i peli dei tuoi genitori e dei tuoi nonni
  • come li hai trattati fin’ora
  • i problemi che hai riscontrato
  • come li stai vivendo
  • perché vuoi risolvere il problema proprio adesso
  • le aspettative del tuo risultato
  • ecc..

Tutte informazioni che mi servono per inquadrare il contesto della tua problematica.
Dopodiché faremo un Epil Test computerizzato, che mi consentirà di analizzare dimensioni, numero, colore, densità dei tuoi peli e tipologia di pelle che hai.


In base ai dati che raccoglierò posso stabilire i parametri specifici per te in modo da elaborare e consigliarti il programma personalizzato.
Potrai fare anche un piccolo test di prova direttamente sulla zona che vuoi trattare, in modo che tu possa provare sin da subito il trattamento e in pochi giorni renderti conto dell’efficacia.
Senza alcuna pressione, sarai poi tu a decidere se vorrai iniziare il programma ed entrare anche tu nel mondo delle Lisce per Sempre
Video Testimonianze
È COSTOSO?

Lisce per Sempre è un metodo più che collaudato che nasce da anni di esperienza e continui investimenti in macchinari, studi, ricerche, prove ed errori, per questo tengo sempre a precisare in anticipo che non è Low Cost.


Non mi troverai mai su Groupon o siti similari e soprattutto, non è qualcosa che cavalca una moda momentanea, fatta con strumenti e macchinari di dubbia qualità, comprati dal miglior offerente.


Io e le mie collaboratrici non siamo delle improvvisate dell’epilazione permanente. Siamo estetiste professioniste, specializzate da anni nella battaglia contro i peli superflui che ti aiuteranno a risolvere per sempre il tuo problema;

  • SENZA DOLORE
  • IN TOTALE SICUREZZA
  • SENZA NESSUNA CONTROINDICAZIONE
  • SENZA PERDITE DI TEMPO
Prima di venire nel mio centro quindi devi essere fortemente motivata a investire su te stessa, consapevole però del fatto che ti stai mettendo nelle mani di una specialista che fa solo questo da anni e che soprattutto, ti mette nero su bianco il raggiungimento di un risultato certo.
GARANZIA CON VALORE LEGALE
Devi sapere che Lisce per Sempre è il primo programma che ti copre con garanzia a vita scritta e con valore legale.

Con me non corri alcun rischio di spendere soldi per qualcosa che non funziona.

Se non ottieni il risultato che avremo stabilito insieme ad inizio percorso o una volta terminato dovessi vedere nel tempo che i peli ritornano, penserò sempre a tutto io e tu non dovrai più sborsare un centesimo.

Ad oggi nessuno è in grado di farlo. Tutti lo dicono ma nessuno lo mette per iscritto perché non possono permetterselo.

Se vieni da me, oltre a garantirti il risultato, ti garantisco che la tua vita in breve tempo migliorerà, che avrai sempre una pelle liscia come la seta e in breve tempo i tuoi odiati peli saranno solo un lontano ricordo.

Persino i medici che usano il tanto blasonato Laser ad Alessandrite (oltretutto più costoso), non sono in grado di darti un risultato garantito per iscritto.
Col metodo Lisce Per Sempre non paghi trattamenti, paghi una soluzione certa al tuo problema e un servizio esclusivo!
Dicono di noi

Manuela Botto

6 Aprile 2018

Enrica Mamino

6 Aprile 2018

Guarda tutte le recensioni

ADESSO IMMAGINA DI:
  • Dire addio a pinzette, lamette, rasoi e cerette
  • Essere sempre pronta per mare, piscina o palestra
  • Essere sempre in ordine per uscite con amici e partner
  • Non provare mai più imbarazzo nello scoprirti
  • Sentirti sempre bella e con la pelle liscia come la seta
Se questo è davvero ciò che vuoi, con Lisce Per Sempre lo otterrai
ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il modulo qui sotto per richiedere il tuo check up gratuito e in brevissimo tempo ti richiameremo per fissare l’appuntamento dove riceverai:


la copia cartacea del mio libro “La Mia Vita Senza Peli”

l’Epil Test computerizzato (del valore di 59€)
MA C’È DI PIÙ..
[FAI ATTENZIONE]

Solo per te che stai leggendo questa pagina, oltre alla consulenza personalizzata gratuita, se deciderai di aderire al programma Lisce per Sempre, ti darò 3 ulteriori BONUS:

1

la prima seduta (del valore di 100€) GRATIS

2

la nostra famosa Wow Box GRATIS contenente prodotti per un valore di 69€

3

30% di sconto sul costo totale del programma

È un’offerta esclusiva riservata solo a te che stai leggendo adesso questa pagina.

QUINDI

Se vuoi dire addio ai peli superflui ed entrare anche tu nel mondo delle Lisce per Sempre non aspettare oltre..

Prenota subito la tua consulenza gratuita e approfittane prima che l’offerta svanisca e poi te ne penta.

Ti aspetto!

Prenota Checkup gratuito!

Privacy Policy (*)
Acconsento al trattamento dei miei dati personali