[Primo bagno al mare ed epilazione permanente. Troppo tardi? Assolutamente no!]

Scritto il 17 Giugno 2020 by Alessandra Cerato
 0 commenti

Sei già stata al mare e forse hai già addirittura fatto il primo bagno della stagione. La temperatura è perfetta per iniziare ad abbronzarsi un po’ e le giornate iniziano ad essere calde e rilassanti.

L’acqua è un po’ freddina, ma il sole caldo rende i week end perfetti per svestirsi e stare in spiaggia. Infatti i litorali iniziano ad essere un po’ affollati, soprattutto il sabato e la domenica.

I bambini giocano sul lungomare, i ragazzi chiacchierano, gli adulti si riposano. La stagione è indubbiamente alle porte.

 

E tu sei li coricata in spiaggia, sul tuo asciugamano. Fa caldo, ma non sai se toglierti subito i pantaloni. Il sole picchia e forse sarebbe il caso. Però…

Sei pallida, e già questo non ti fa sentire molto a tuo agio. In più hai depilato le gambe, ma…

il risultato è stato davvero insoddisfacente.

 

Sulle gambe hai fatto il Silk epil perchè così in teoria dovrebbero crescerti meno. Sì, sono in numero minore a prima, ma i peli sono davvero tutti incarniti. In più ci sono della macchie scure, che forse con il sole potrebbero peggiorare e non andare più via. La pelle è ruvida e secca, e se guardi bene non hai fatto un buon lavoro. Dietro i peli ci sono ancora.

 

Che dire, ti sei fatta la macchinetta infernale ieri sera, all’ultimo momento, di corsa, in bagno un po’ al buio. Non è che potevi sperare in grandi risultati. Comunque qualcosa hai tolto. Certo che le gambe lisce come la seta sono un’altra cosa.

.

All’inguine invece visto che non sopporti il Silk Epil, hai fatto la lametta.

E qui sono iniziati i guai quelli seri.

Pelle arrossata soprattutto nella piega, bruciore, dolore quasi irresistibile, tanto che per alcuni giorni hai potuto solo indossare pantaloni morbidi e nessun jeans.

Il rossore è dovuto al fatto che i peli erano lunghi (in quarantena li hai lasciati un po’ selvaggi) e hai tagliato con insistenza senza troppe attenzioni.

Hai cercato di attenuare la situazione con una crema lenitiva, ma non è che le cose siano migliorate molto. Ora che sono passati alcuni giorni, sono rimaste solo le crosticine, ma i peli pungono già tantissimo e fare contropelo è praticamente impossibile.

 

La pelle è ipersesibilizzata, ci sono le crosticine e il pelo spunta in modo inesorabile già dopo uno o due giorni. La situazione, non è per niente felice e soprattutto la zona è oltre che dolorante, davvero brutta a livello estetico, tanto che hai dovuto cercare un costume molo coprente per andare in spiaggia.

 

Al momento nonché molta gente e pochi ti hanno vista, ma in estate quando ci sarà il pienone le tue gambe e il tuo inguine saranno sotto gli occhi di tutti.

 

Per fortuna non tutte le donne hanno il tuo problema. Come la tua amica Alessia, che lei ora non ha più peli.

Si, ci ha pensato in tempo ed ora va in spiaggia senza pensieri.

“Ma perchè non ci ho pensato in tempo anche io?

Ora sarà troppo tardi? Andiamo già al mare e prendiamo il sole, dovrò aspettare settembre”

 

NO, CARISSIMA!!! TI STA SBAGLIANDO!

 

Tutte queste non sono altro che convinzioni sbagliate!!!!!

 

SE IN TEMPO, ANZI SEI NEL MOMENTO GIUSTO!

Perchè non esiste un momento giusto per iniziare a togliere i peli per sempre se non quello di voler smettere di fare questa vita (impensabile negli anni 2020).

 

I peli si possono eliminare, per sempre, in qualsiasi periodo dell’anno.

 

Non esiste sole, estate, periodo giusto. Queste idee sono di 20 anni fa quando l’unica tecnologia usata era la vecchissima luce pulsata senza raffreddamento che non poteva essere utilizzata in estate. Ora le tecnologie sono evolute e puoi iniziare un programma anche il 15 di agosto con il sole cocente.

 

I professionisti giusti sanno come farti avere risultati subito, fin dalla prima seduta. E non dovrai mai piu avere il problema del silkepil, della lametta, dell’ultimo minuto, del rossore e del dolore.

 

In una seduta già il 50% dei tuoi peli non ricrescerà più e potrai già godere dei risultati. Pelle liscia, perfetta, pochissimi peli e grande libertà di movimento.

 

Davvero nel 2020 pensi ancora che sia normale vivere certe situazioni?

Davvero credi che rimandare sia la soluzione giusta?

Davvero pensi che con il sole non si possa fare epilazione permanente?

 

Ti assicuro che dopo 20 anni di esperienza, in estate potrai davvero avere grandi risultati.

 

*****************************

Sei stufa di ceretta, lametta, peli incarniti e vuoi liberarti dell’ossessione dei peli?

Scegli LISCE PER SEMPRE, il primo metodo di Epilazione Permanente Garantita a Vita

👉 Ottieni una pelle liscia per sempre, garantita a vita. Richiedi OGGI una CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA

 

Ti aspetto
Alessandra Cerato
La tua consulente di bellezza

Epil Expert del metodo Lisce Per Sempre
***************************** 

 

 

 

 

 

 

Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *