Scopri come puoi LIBERARE tua figlia adolescente dal problema dei peli superflui con un metodo SICURO e adatto alla sua età e alla sua pelle delicata.

 

Ti racconto questa storia…

Da giovane sono sempre stata una ragazza a cui piaceva divertirsi e andare in giro…
Andare in giro soprattutto la sera e fare tardi.

Nelle nostre uscite allegre fatte di venerdì, sabati e domeniche passavamo il nostro tempo scoperte…come tutte le ragazze adolescenti.
Andavamo in discoteca (sempre in vestito corto o canotta), andavamo in montagna e in estate andavamo soprattutto al mare.

Io avevo la fortuna che mia mamma faceva l’estetista e ho iniziato prestissimo a fare la ceretta, enorme vantaggio perché non ho hai rovinato la mia pelle e i miei peli con metodi sbagliati, ma comunque con qualche lato negativo.

Il principale lato negativo era la ricrescita…soprattutto in estate.

Il primo week end dopo la ceretta ero posto, poi per quelli a seguire i peli si vedevano già ed io mi vergognavo da morire. Tutte le mie amiche si passavano allegramente il rasoio, ma a me, ovviamente, non era permesso.

E cosi avevo spesso i peli che spuntavano.

Una mia amica mi prendeva sempre in giro perché diceva che avevo i peli delle ascelle neri e lunghi come il pelo del suo gatto. E in effetti aveva ragione perché le mie ascelle, nonostante tantissime cerette, non erano mai migliorate. Anzi peggioravano sempre di più e quando alzavo le braccia in discoteca erano veramente bruttissime.


Finalmente vennero i tempi dell’epilazione definitiva e le cose cambiarono.

Poi un giorno, quando ormai facevo questo lavoro già da un po’ di tempo, complice delle tecnologie di ultima generazione e ossessionata dall’idea di quei peli…ebbi un’illuminazione.

Volevo a tutti costi trovare un sistema efficace perché le ragazze giovani non dovessero più vergognarsi dei loro peli e non fossero schiave di continue cerette e continue lamette.

Avevo odiato talmente i peli da giovane che il mio obiettivo era impegnarmi ogni giorno per trovare una soluzione che fosse efficace, sicura e soprattutto che rispettasse la pelle giovane delle teenager.

La lotta “permanente” al pelo è iniziata con strumenti già avanzati per il periodo (epilatori elettrici, luci pulsate di prima generazione, elettrocoagulatori) e che a modo loro danno già qualche risultato.

Non erano però i risultati veloci e indolore che volevo per me e per le mie clienti.

Passò qualche anno e la lotta ai peli superflui continuava altalenante.

Poi un giorno, complice una nuova tecnologia e un nuovo sistema, inizia a vedere sulle mie clienti dei risultati davvero soddisfacenti.

Soddisfacenti, non perfetti.

Fu però quello il momento che mi diede nuove speranze e soprattutto nuove aspettative.

Ci lavorai su qualche annetto ancora, sperimento prodotti nuovi, procedure nuove e soprattutto cercai una sinergia perfetta per organizzare tutto questo sistema.

Nacque così “Lisce Per Sempre” un metodo studiato apposta per le ragazze giovani.  Questo metodo è frutto di prove tecniche e protocolli di lavoro perfezionati nel tempo.

“Lisce Per Sempre” è un metodo di epilazione permanente che inizia sempre con un Epil Test computerizzato per capire il tipo di pelo, di pelle, se ci sono inestetismi particolari, e come si può eventualmente risolvere il problema.

Negli anni il nostro centro ha soddisfatto tantissimi clienti che hanno avuto problema di peli, ma tutti i percorsi ora iniziano con l’Epiltest proprio per capire bene com’è l’inestetismo, da quanto tempo è presente, com’è in questo momento, ecc.

Questo Epiltest dura circa 60 minuti perché dobbiamo avere il tempo di “parlare con calma” e spiegarci tutti gli aspetti inclusi quelli sul passato dei tuoi peli.

Senza l’Epiltest non inizio nessun tipo di programma perché prima voglio capire bene di cosa stiamo parlando e soprattutto voglio darti tutte le informazioni necessarie per eliminare davvero il problema.

Capisci che non possiamo affrontare tutti questi aspetti in 5 minuti, ma è importante parlarne con calma.

Ora dimmi…

Sicuramente se tua figlia è giovane, l’Epiltest è ancor più importante.

La sua pelle è delicata,

i suoi peli magari sono stati un po’ maltrattati,

è possibile che abbia peli in zone non tipicamente femminili come sotto l’ombelico, sul mento, sulla schiena…

Capisci che gli aspetti da valutare sono molti per avere davvero una visione completa del problema.

 

ED E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO AVERE TUTTI I PARAMETRI E TUTTE LE INFORMAZIONI PER AVERE RISULTATI DURATURI NEL TEMPO.

 

Se sicura di voler vedere ancora tua figlia che si lamenta dei suoi peli mentre ha sempre la lametta in mano?

Sai che ora è un periodo ottimale per iniziare, o vuoi aspettare di nuovo l’estate ed essere punto a capo?

Vuoi davvero che il problema peggiori sempre di più?

Oggi puoi.

 

*******************************

Sei stufa di ceretta, lametta, peli incarniti e vuoi liberarti dell’ossessione dei peli?
.
👉 Ottieni una pelle liscia per sempre, garantita a vita.

Richiedi OGGI una CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA
Clicca qui ➡️ https://bit.ly/2EwgmZz

Oppure vieni direttamente presso Estetica Donna,
ci trovi a ➡️ Centallo (CN) in Via Ospedale 45
.
Ti aspetto

Alessandra Cerato
Epil Expert del metodo Lisce Per Sempre
*******************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su