Sei hai già provato il laser o la luce pulsata, ma hai ottenuto risultati solo parziali…

Se sei stanca di ripeterti “questa è la volta buona” ogni volta che inizi un trattamento in un nuovo centro, per poi tornare al punto di partenza…

Se non vuoi più buttare soldi in metodi di epilazione definitiva che non funzionano o che funzionano solo parzialmente…

Ti presento...

L’unico metodo di epilazione definitiva garantito a vita!

Siamo così sicure di farti raggiungere il risultato che desideri - quello di liberarti dai peli per sempre - che ti offriamo una garanzia a vita: DEPILATA O RIMBORSATA.

Dove altri dicono: “I risultati dipendono da donna a donna, perché ogni donna è diversa”

Noi rispondiamo: “Proprio perché sappiamo che ogni donna è diversa - e le abbiamo studiate tutte, caso per caso - possiamo garantirti questo risultato!”

Cara amica,

probabilmente anche tu sei alla continua ricerca di una soluzione davvero definitiva per liberarti una volta per tutte dei tuoi peli.

Allora, qui potresti trovare finalmente la soluzione definitiva al tuo problema!

Potrai finalmente dire addio non solo ai peli superflui, ma anche a dolorosi strumenti come:

E anche a fastidiosi problemi della pelle, tra cui:

Infatti, nonostante siano una cosa del tutto naturale, i peli sono da sempre uno dei maggiori fastidi delle donne.

Che siano dovuti ad un problema di ipertricosi (troppi peli), irsutismo (peli in zone tipicamente maschili) o di normale peluria, poco conta.

I peli condizionano le nostre giornate in un'infinità di modi!

Tutti questi rimedi, tuttavia, hanno decine di effetti collaterali:

La triste realtà è che il trattamento dei peli è solo un ulteriore impegno che hai e che ti espone ad una spaventosa serie di effetti collaterali.

Ma, se stai leggendo queste righe, è probabile che tu già lo sappia e che, negli anni, tu abbia già cercato e sperimentato varie soluzioni alternative a quelle tradizionali.

Se sei “nel giro” già da qualche tempo, avrai sicuramente sentito nominare (e forse anche provato), metodi di epilazione progressiva e definitiva, come:

Luce pulsata

Pinza depilatoria elettrica

Elettrocoagulatore

Laser di vari tipi

Luce pulsata

Pinza depilatoria elettrica

Elettrocoagulatore

Laser di vari tipi

Tutti questi metodi, in realtà, sono di per sé molto efficaci, ma sono stati “sporcati” da comportamenti poco etici.

Lascia che ti spieghi brevemente che cosa intendo…

Quando sono uscite le prime proposte per l’epilazione definitiva, in breve tempo, il mercato si è saturato di macchinari che utilizzavano il sistema a luce pulsata.

Era una tecnologia nuova, con grande potenziale, che prometteva quello che per le donne era un sogno proibito: liberarsi dei peli per sempre.

E così, spinti dal miraggio di un guadagno facile, che faceva leva su un desiderio ancestrale delle donne (le donne infatti combattono i peli fin dal tempo degli antichi Egizi), molti centri estetici si sono buttati nella mischia e hanno iniziato ad offrire servizi di epilazione con luce pulsata.

Come funziona la luce pulsata?

Di per sé, la tecnologia a luce pulsata funziona molto bene.

Va solo messa nelle mani di un esperto, come qualsiasi altra tecnologia esistente.

Pensaci un attimo: se dovessi sottoporti ad un’operazione delicata, andresti dal chirurgo o dal medico di base?

Sicuramente dal chirurgo. Non perché il medico di base non sia bravo nel suo campo, ma perché, quando si parla di interventi e strumentazioni delicate, è naturale rivolgersi ad uno specialista.

Con la luce pulsata è esattamente la stessa cosa.

È una tecnologia delicata che va usata solo da personale esperto.

Purtroppo, però, nei primi anni di diffusione di questa strumentazione, tutti erano convinti di poterla usare nel loro centro.

Addirittura molti solarium avevano iniziato ad offrire questo servizio, sebbene fossero specializzati in tutt’altro.

Ma non è finita qui.

A poco a poco, il mercato si è saturato di offerte di questo tipo di servizio (proposte anche da portali come Groupon a prezzi davvero stracciati), e – per sopravvivere – molti centri hanno dovuto tagliare i costi, andando a risparmiare proprio sulla cosa più importante: il macchinario.

Si è scelto, purtroppo, di risparmiare, affidandosi a prodotti di dubbia qualità importati dai paesi dell’Est a basso costo.

Ecco perché improvvisamente il mercato si è riempito di offerte per sedute di luce pulsata a 19 euro.

Acquistando un macchinario a poco prezzo, i centri estetici e i franchising erano in grado di offrire un servizio low-cost a tantissime donne, che si sono – giustamente – fidate delle promesse che erano state fatte loro.

Infatti, i primi problemi sorti intorno a questa tecnologia sono stati due:

Cosa ha comportato tutto questo?

Le donne non ottenevano più risultati

Molte ottenevano risultati solo parziali e non duraturi

Alcune riportavano danni alla pelle, ustioni, cicatrici e macchie

In breve tempo, la maggior parte delle donne ha perso fiducia in questo metodo, convincendosi che l’epilazione totale e definitiva fosse solo un messaggio di vendita concepito per spingerle ad acquistare costosi trattamenti.

Un sogno irrealizzabile, insomma.

Molte si sono accontentate di risultati parziali e temporanei, perché comunque erano meglio di doversi sottoporre ogni 3 settimane a dolorose cerette.

Subito dopo il mercato dell’epilazione ha subito un’ulteriore accelerazione, con l’entrata in scena del laser, soprattutto quello a diodo.

Anche questo strumento è stato proposto sul mercato come una tecnologia rivoluzionaria.

Proprio come la luce pulsata, il laser a diodo è un sistema di epilazione progressivo e permanente.

Infatti, è possibile “bruciare” il pelo solo quando si trova nella fase ANAGEN, ovvero la fase iniziale del ciclo di vita del pelo, il che non succede contemporaneamente per tutti i follicoli.

Ed è per questo motivo che bisogna effettuare più sedute.

Il laser al diodo utilizza una sorgente di luce con particolari lunghezze d’onda, basate sul principio di selettività termocinetica, che permette al laser di colpire solo il pelo e non la cute e le strutture circostanti.

Per questo motivo, si presentava sulla carta come più sicuro rispetto al suo predecessore.

E allora perché molte donne si lamentano del fatto che neppure il laser abbia avuto gli effetti sperati (o abbia addirittura causato loro ulteriori inestetismi)?

La verità è che sia la luce pulsata che il laser sono tecnologie perfettamente sicure e valide, che – se usate da mani esperte e consapevoli – permettono di ottenere risultati strepitosi senza alcun effetto collaterale.

Dov'è quindi il problema?

Il primo grande problema sta sicuramente nel macchinario stesso: è evidente che, dove si sceglie uno strumento low cost di dubbia provenienza, la qualità e la sicurezza ne risentono notevolmente.

Inoltre, una sostanziale differenza è determinata dalla competenza del personale (e con “competenza” non si intende solamente premere un pulsante seguendo ciecamente delle tabelle preconfezionate, ma capire le esigenze specifiche della singola cliente che si ha di fronte).

Il problema è che, se finora non hai avuto risultati duraturi (o se apparentemente per te la cosa non ha funzionato), è solo perché, lungo il tuo percorso per ottenerne una pelle sempre liscia come la seta, ti si sono frapposti degli ostacoli:

Macchinari scadenti

Personale non abbastanza preparato

Programma non adatto a te*

*(devi sapere, infatti, che ogni donna è diversa e che i tuoi peli non seguono necessariamente le tempistiche di ricrescita della tua amica, sorella o madre).

Approfondendo i miei studi, mi sono resa conto che c’erano moltissime cose che andavano cambiate nel mondo dell’epilazione permanente e, soprattutto, che le donne stavano rischiando di diventare delle vittime di opportunisti attirati solo dall’ultima moda del mercato.

Perciò, dopo innumerevoli ricerche e tentativi...

Ho dato vita al metodo Lisce per Sempre:

un metodo unico, innovativo, ma soprattutto efficace nel 100% dei casi, per liberare le donne dalla piaga dei peli superflui, una volta per tutte.

Si tratta di un protocollo testato per funzionare su tutte le “tipologie” di donna, a prescindere da quanti peli abbiano, dalla zona del corpo in cui li hanno e dal colore della pelle o del pelo.

Posso garantirti questo proprio perché ho passato così tanti anni a sperimentare queste tecniche sulle mie clienti, che oggi posso affermare con certezza di avere un metodo che funziona nella totalità dei casi che tratto, indipendentemente da quanto “disperata” sembri la situazione iniziale.

Ma, prima di raccontarti nel dettaglio in cosa consiste il metodo Lisce Per Sempre, vorrei presentarmi brevemente .

Mi chiamo
Alessandra Cerato

e sono un’estetista e consulente di bellezza con oltre 20 anni di esperienza, autrice del libro “La mia vita senza peli”.

Sono l’ideatrice del metodo Lisce Per Sempre, il primo trattamento di epilazione permanente garantito a vita.

Mi chiamo
Alessandra Cerato

e sono un’estetista e consulente di bellezza con oltre 20 anni di esperienza, autrice del libro “La mia vita senza peli”.

Sono l’ideatrice del metodo Lisce Per Sempre, il primo trattamento di epilazione permanente garantito a vita.

Devi sapere che la lotta contro i peli è una vera e propria missione di famiglia.

L’innovazione allora era una sola:
la ceretta.

L’innovazione allora era una sola: la ceretta.

Per una ragazzina di 15/16 anni, il dolore da sopportare era altissimo, ma ero talmente stufa di vivere in quel modo a causa dei peli, che ogni volta che mi dovevo sottoporre al trattamento (circa ogni 3 settimane), stringevo i denti e lo facevo.

Mentre studiavo, iniziai ad aiutare mia madre nel suo centro estetico, soprattutto d’estate.

Quella sensazione di inadeguatezza e di inferiorità mi aveva in qualche modo segnato – e aiutare donne e ragazze giovani a sentirsi belle, far emergere la propria femminilità e prendersi cura di se stesse, mi piaceva e mi faceva stare bene, tanto da spingermi a dedicarmi in modo professionale alla carriera da estetista.

Da allora, non ho mai smesso di cercare soluzioni sempre più innovative per la lotta contro i peli superflui.

Ed è proprio con questo spirito che ho fondato Lisce Per Sempre

Un centro estetico specializzato nell’epilazione progressiva e permanente, che ad oggi conta diversi centri in tutta Italia e può vantare un vero e proprio PROTOCOLLO DI EPILAZIONE UNICO NEL SUO GENERE, che permette di garantire un trattamento efficace nel 100% dei casi trattati.

Come nasce il metodo Lisce per Sempre?

In oltre 20 anni di attività, ho aiutato più di 2000 donne di tutte le età a risolvere problemi di peli in eccesso, di qualsiasi entità.

Negli ultimi anni, infatti, le tecnologie hanno fatto passi da gigante e sono stati ideati macchinari sempre più complessi ed efficaci: dalla luce pulsata, all’elettrocoagulatore, al laser a diodo…

Tutti questi vari metodi, pur essendo molto efficaci, avevano però dei limiti: se i tuoi peli erano biondi, fini, castano chiaro oppure se avevi una pelle più scura, con questi strumenti non potevo aiutarti…

…e ovviamente la cosa non mi andava giù!

Perciò, approfondendo la ricerca, mi sono imbattuta casualmente in quello che poi si è rivelato essere il macchinario perfetto, uno strumento con tecnologia laser di fabbricazione tedesca, in grado di ottenere risultati strabilianti.

E la parte migliore era che funzionava perfettamente su ogni tipo di pelle e di pelo!

Finalmente ero in grado di aiutare anche persone con peli chiari e sottili, oppure fototipi con la pelle scura!

Non c’era davvero più nessuna donna che non fossi in grado di trattare!

Ma, non contenta di affidarmi esclusivamente ad una “macchina”, ho iniziato a sviluppare un vero e proprio protocollo di intervento, unico nel suo genere, che mi permettesse di creare dei programmi personalizzati per ogni singola cliente.

Questi programmi personalizzati prendevano in considerazione precisi parametri:

I programmi personalizzati che riuscivo ad elaborare, basandomi sui dati di questi 6 punti, mi permettevano di ottenere dei risultati mai ottenuti prima.

Grazie a questo protocollo unico, potevo finalmente garantire e rispettare al 100% le promesse che facevo alle mie clienti.

E in TUTTI i casi che ho trattato da quel momento in poi, ho sempre raggiunto dei risultati che andavano oltre ogni previsione.

In pratica, ho costruito un percorso composto da 6 tappe:

1. Epil Check

Una corretta diagnosi è la prima cosa da fare se si vuole ottenere un risultato efficace e duraturo. Diffida di chi ti propone trattamenti senza aver svolto un’analisi approfondita del tuo caso specifico.

Durante l’Epil Check ti sottoporrai ad una prima visita di valutazione iniziale del tuo tipo di pelle e di pelo. Tramite l’uso di uno strumento chiamato Epil Tester le nostre consulenti potranno capire con esattezza le tue caratteristiche fisiche di partenza.

2. Anamnesi

Durante la fase di anamnesi andremo a ricostruire non solo i tuoi caratteri genetici, ma anche lo storico dei trattamenti che hai svolto fino a questo momento (ceretta, la metta, laser, luce pulsata e così via).

Infatti, per capire con precisione qual è il tuo tipo di pelo e come possiamo andare a trattarlo nel migliore dei modi, dobbiamo anche prendere in considerazione le caratteristiche fisiche dei tuoi genitori e i modi e gli strumenti con cui sei intervenuta finora.

3. Programma personalizzato

Questa fase è la più delicata. Attraverso tutte le informazioni che avremo raccolto nelle fasi precedenti, andremo a stilare il tuo percorso di trattamento, elaborato esclusivamente per te, per il tuo tipo di pelle, di pelo e per il tuo storico di vita personale.

Da noi non troverai le classiche sedute standard a cadenza mensile.

Ogni tipologia di pelo è unica, perché ogni donna è unica. Ed è tenendo presente questo, che andremo a costruire per te un percorso assolutamente personalizzato, in modo che questa sia davvero l’ultima volta che tu debba preoccuparti dei tuoi peli.

4. Scelta del macchinario, della tecnologia e dei parametri tecnici di partenza

La scelta del macchinario e delle impostazioni iniziali da adottare è fondamentale, perché determina la percentuale di successo del tuo trattamento.

Questi parametri (la scelta di un singolo macchinario, o la combinazione di tecnologie e macchinari diversi, così come anche la potenza dello stesso o la frequenza delle sedute) vengono adattati di volta in volta, in base all’andamento e alle tempistiche del tuo percorso.

Tutto questo richiede molte ore di studio e di lavoro per ogni singola cliente, ma è il fulcro del nostro metodo: lo facciamo per garantirti il massimo dei risultati, con il minimo delle sedute possibili.

5. Controlli periodici

Attraverso l’inserimento di controlli periodici ci andremo ad assicurare che il percorso stia procedendo come dovrebbe e che tu stia ottenendo risultati in linea con le tue aspettative di partenza, andando ad ottimizzare di volta in volta i parametri personali del tuo programma.

6. Garanzia a vita

Siamo così certe di farti ottenere il risultato promesso, che ti offriamo una garanzia a vita: Liscia Per Sempre o Rimborsata.

Proprio così: se non dovessi trovarti bene con noi o se il trattamento non dovesse funzionare, ti rimborseremo tutti i soldi che avrai speso.

Ti forniremo anche un documento scritto di questo nostro impegno. Un vero e proprio contratto con valore legale.

Facciamo questo per dimostrarti che siamo assolutamente trasparenti e sicure di farti ottenere risultati che durano per tutta la vita.

Ti sei mai chiesta perché finora non sei riuscita a liberarti dei peli superflui?

Le risposte possibili sono due:

Hai usato metodi che ti hanno fatto ottenere dei risultati solo temporanei (ceretta, lametta, creme depilatorie e così via).

Hai già provato laser o luce pulsata, ma SENZA un programma studiato appositamente per te (o comunque con un macchinario di scarsa qualità NON fabbricato in Europa).

Senza uno studio del tuo caso specifico, infatti, i risultati non possono essere definitivi.

È come giocare a tombola sperando di indovinare i numeri vincenti.

Noi non giochiamo a tombola, ma preferiamo avere un approccio scientifico all’epilazione.

Ogni donna è unica, così come anche i suoi peli.

Chi non lo capisce, ti dice: “Il trattamento è soggettivo e i risultati variano da donna a donna. Noi non possiamo garantire l‘efficacia del trattamento”

Oppure: “Non ti possiamo garantire il risultato perché ogni caso è diverso”

Non è vero.

O meglio, è vero che il trattamento è soggettivo, ma i risultati NO.

I risultati possono essere davvero oggettivi e prevedibili, quando si valutano in modo scientifico tutti i paramenti che concorrono a produrli.

A queste persone noi rispondiamo: “Proprio perché sappiamo che ogni caso è diverso – e che ogni donna è diversa – abbiamo studiato un modo per avere effetto su tutte. Perciò ti garantiamo al 100% il risultato!”

Pensaci bene.

Se vai dal meccanico, questo non ti dirà mai: “Signora, ogni macchina è diversa. Non posso garantirle che riuscirò a riparare anche la sua”.

Sarebbe ridicolo, giusto? Proprio perché sei un meccanico tendenzialmente dovresti saper riparare tutte le macchine.

Non vorresti mai dare i tuoi soldi ad un meccanico così.

Eppure è quello che molti centri estetici fanno. Ti spingono a pagare, accalappiandoti con grandi promesse, salvo poi non impegnarsi nel garantire dei risultati.

È per questo che noi di Lisce per Sempre abbiamo deciso di agire in modo diverso, sviluppando un nostro metodo unico, che ci permette di garantire alle nostre clienti un risultato perfetto e definitivo.

Perciò, in cosa consiste esattamente il nostro metodo?

Il nostro metodo è chiamato Protocollo ADTP e si compone di una serie di fattori precisi:

In pratica, adatteremo le tecnologie, i macchinari e i parametri tecnici a nostra disposizione alla tua situazione di partenza e all’andamento delle singole sedute.

In questo modo, avrai accesso ad un percorso costruito appositamente per te, che non teme errori o falle.

A tutto questo si aggiungono alcuni elementi che contraddistinguono il nostro modo di lavorare e la nostra etica professionale:

Personale preparato e in continuo aggiornamento.

Macchinari di ultima generazione rigorosamente fabbricati in Europa e dotati di tutte le certificazioni necessarie.

Garanzia a vita con valore legale.

Perché il metodo Lisce Per Sempre è così efficace?

Il metodo Lisce Per Sempre non è un banale trattamento, ma è un vero e proprio programma elaborato da me in persona per ogni singola cliente che entra nel mio studio, ed è frutto di esperienza, studi, continue ricerche e test.

A differenza dei classici trattamenti di alcuni centri estetici che:

Noi di Lisce per Sempre, invece

Infatti, Lisce per Sempre è il primo programma che ti copre con garanzia a vita scritta e con valore legale.

Non corri alcun rischio di spendere soldi per qualcosa che non funziona.

Se non ottieni il risultato stabilito insieme ad inizio percorso, oppure se, una volta terminato il percorso, dovessi vedere nel tempo che i peli ritornano, penseremo a tutto noi e tu non dovrai più sborsare un centesimo.

Ad oggi nessuno è in grado di promettere una cosa simile, perché nessuno può permetterselo.

Cosa dicono di noi le nostre clienti:

A questo punto sai abbastanza di noi per capire chi siamo e cosa possiamo fare per te.

Perciò, quello che puoi fare adesso è prenotare il tuo Epil Check.

Si tratta di una consulenza privata, assolutamente gratuita e senza alcun impegno da parte tua, che permetterà alle nostre Epil Specialist di capire qual è il tuo tipo di pelle e di pelo e di iniziare ad elaborare il programma di epilazione più adatto al tuo caso specifico.

L’Epil Check avrà la durata di un’ora e sarà:

Sicuramente ora ti starai chiedendo quali costi comporta l’adesione al programma Lisce per Sempre.

Io e le mie collaboratrici non siamo delle improvvisate dell’epilazione permanente.

Siamo estetiste professioniste, specializzate da anni nella battaglia contro i peli superflui, che ti aiuteranno a risolvere per sempre il tuo problema:

Senza
dolore

In totale
sicurezza

Senza nessuna controindicazione

Senza perdite di tempo

Senza dolore

In totale sicurezza

Senza nessuna controindicazione

Senza perdite di tempo

Ti chiedo solo di decidere velocemente.

Al momento, infatti, ci sono rimasti solo 12 slot disponibili per questo mese.

Mi dispiacerebbe dirti che non c’è più posto per te, se dovessi prenotare troppo tardi.

0
SLOT AL MESE
PER IL CHECK-UP
0
SLOT DISPONIBILI
PER IL CHECK-UP
0
RICHIESTE RICEVUTE
NELLE ULTIME 24 ORE

Per prenotare il tuo Epil Check ti basta compilare il form in basso.

Le nostre consulenti ti ricontatteranno nel più breve tempo possibile per fissare un appuntamento.

Con Lisce Per Sempre avrai LA GARANZIA NERO SU BIANCO dei risultati e potrai dire addio una volta per tutte al pensiero dei peli superflui.

Adesso, vorrei che chiudessi gli occhi e immaginassi di:

Quante volte hai sognato di ottenere tutto questo?

Ora, con Lisce Per Sempre, questa immagine tanto desiderata è finalmente a portata di click.

Richiedi il tuo EPIL CHECK GRATUITO presso la nostra sede a Centallo (CN)

Spero di vederti presto nei nostri centri!

Alessandra Cerato

Estetica Donna SNC VIA OSPEDALE, 45 – 12044 CENTALLO (CN) P.IVA 03859350047

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Copyright © 2021 Lisce per Sempre | Powered by Tema WordPress Astra

Torna su