Il tuo SECONDO baffo. Scopri come la tua estetista può eliminare il tuo problema di peli creandotene però uno 100 volte PEGGIORE e ancora più difficile da risolvere

 

La foto che vedi è di una ragazza giovane che è venuta alcuni giorni fa per fare una consulenza Lisce Per Sempre – il primo metodo di Epilazione Permanente garantito a vita.

La chiameremo Paola per comodità.

Come puoi vedere dalla foto Paola ha una macchia molto brutta e scura nella zona sopra al labbro.

La sua storia di peli inizia da giovanissima. Aveva molti baffetti e sua mamma, per non far peggiorare il suo problema, l’aveva portata da una estetista del suo paese per farle fare la ceretta.

E così ha fatto per alcuni anni.

I peli non sono peggiorati, ma a dire il vero neanche migliorati molto.

Passano alcuni anni e la routine continua. Ogni 15 giorni ceretta e così via.

Poi un giorno incontra una sua amica che non vedeva da un po’ e nota che la guardava in un modo strano. Continuava a fissarla lì proprio sotto il naso.

Torna a casa si specchia e…ORRORE!!!

Ha una macchia scura, brutta e soprattutto vistosa sotto il naso proprio dove ha sempre tolto i baffi per non avere ombre.

Ha un secondo baffo sotto i peli. Molto molto molto più brutto del primo!

Disperata cerca tutti i modi per eliminarlo, ma senza successo perché ovviamente quelli non sono peli, ma è una macchia scura difficilissima da cancellare.

Purtroppo la sua estetista invece di risolverle il problema gliene ha causato uno ancora peggiore.

 

Analizzando la situazione, abbiamo cercato di capire le cause.

  • Paola aveva una pelle molto delicata, la ceretta sicuramente non era di qualità, non “teneva” la temperatura e sicuramente era troppo calda creando così sempre piccole ustioni che hanno danneggiato il dna delle cellule.

 

  • L’estetista non le metteva la protezione solare ad alto schermo dopo la ceretta. Capiamoci, la ceretta comunque provoca un’esfoliazione che deve essere assolutamente coperta da protezione solare, non solo in estate, ma 365 giorni all’anno.

E’ sufficiente che Paola sia uscita dopo la ceretta senza protezione solare e abbia guidato con i raggi del sole per 10 minuti attraverso il vetro. Questo basta per provocare un danneggiamento solare IRREVERSIBILE.

Le macchie della pelle insorgono infatti a volte dopo anni perché il danneggiamento del dna avviene molto in profondità. In pratica la pelle “copre il danneggiamento” con una macchia in modo che questo non peggiori ancora di più. Poi passano gli anni e la macchia si ingrandisce e viene in superficie diventando molto più visibile.

Quando si vede è ormai troppo tardi perché il danno è vecchio e difficile da “riparare”.

  • L’estetista anche quando ha visto che la macchia iniziava a vedersi (la macchia è un danneggiamento profondo, quando la vediamo in superficie è ormai molto tardi), ha continuato senza occuparsene e questo ha peggiorato ancora di più la situazione.

 

Questi sono i motivi per cui le macchie della pelle sono un nemico ancora peggiore dei peli che potresti avere ai baffetti.

Ora Paola ha iniziato un programma Lisce Per Sempre che le sta dando ottimi risultati, certo che, se la sua estetista avesse fatto attenzione a certi particolari ora lei:

– non avrebbe dovuto affrontare questa situazione disastrosa

– non avrebbe speso tutti quei soldi inutilmente

Anzi, avrebbe già eliminato i peli e soprattutto non avrebbe quell’ombra scura bruttissima che tutti vedevano e che le creava cosi vergogna.

 

*****************************
Sei stufa di ceretta, lametta, peli incarniti e vuoi liberarti dell’ossessione dei peli?
👉 Ottieni una pelle liscia per sempre, garantita a vita. Richiedi OGGI una CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA
.
Oppure vieni direttamente presso Estetica Donna,
ci trovi a ➡️ Centallo (CN) in Via Ospedale 45
.
Tel ➡️ 0171/211458
.
Ti aspetto
Alessandra Cerato

Epil Expert del metodo Lisce Per Sempre
*****************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su