[In spiaggia con gli shorts? No, grazie]

Scritto il 25 Agosto 2020 by Alessandra Cerato
 0 commenti

 

L’estate sta terminando e mai come quest’anno il caldo è stato davvero il protagonista assoluto.

Mare, ma anche tantissima montagna, bagni al lago, al fiume. Ogni scusa è stata buona per cercare un po’ di refrigerio. L’estate infatti sembra non terminare ancora e ci regala temperature ancora caldissime anche a fine agosto.

Tempo bello, caldo, sole e finalmente anche un po’ di tranquillità. In un anno che è iniziato in un modo un po’ particolare, per fortuna l’estate ci ha “quasi” riportato alle vecchie abitudini e soprattutto ci ha un po’ svestito di tutte quelle paure che prima ancora ci tormentavano.

Togliersi di dosso gli abiti pesanti per essere liberi, senza oppressioni, né mentali, né fisiche. Perchè trascorrere del tempo liberi anche dai vestiti, ci fa capire come il nostro corpo abbia bisogno a volte di essere libero, abbia bisogno di aria, di sole e di mare. E mai come quest’anno apprezziamo le cose semplici, che ci regalano un po’ di felicità, anche questa semplice.

E la libertà è una di queste.

Sentirsi bene, sentirsi in pace con se stesse.

Ogni donna sogna di piacersi, di stare bene con il suo corpo, e… perchè no, anche di piacere.

 

Però a volte succede che un’imperfezione del nostro corpo diventa un problema e la donna inizia a non piacersi più. E al mare questa imperfezione diventa davvero insopportabile perchè spesso è molto più visibile.

Cellulite. Pancetta. Peli superflui.

Per queste imperfezioni non ci sono soluzioni dell’ultimo minuto. Ci si può soltanto coprire.

 

In particolare i peli superflui al mare crescono davvero in maniera esponenziale e anche se si tagliano spesso, sono davvero inestetici, soprattutto all’inguine, dove spesso la zona non è mai perfetta.

 

Ecco perchè in spiaggia si vedono davvero tantissime ragazze con gli shorts. Ti dico una cosa a cui forse non avrai pensato, stanno cercando di coprire un inestetismo che non sanno risolvere e che davvero le fa vergognare.

Sì, proprio quelli lì, i peli all’inguine.

 

Gli shorts in spiaggia coprono i peli all’inguine. Non la cellulite, non la pancetta (altrimenti sarebbero più lunghi e più alti in vita ovviamente).

E se magari ci fai caso, sono indossati soprattutto da ragazze giovani (che pensano che nessuno le noti, invece gli shorts li notano tutti).

 

Coprirsi però non è una soluzione, soprattutto oggi che ci sono metodi, tecniche, sistemi assolutamente sicuri per eliminare il problema dei peli superflui in moda garantito.

 

Perchè una donna o una ragazza che elimina i peli che le danno fastidio è ha davvero risolto un problema enorme. Davvero vive una vita migliore. Davvero si piacerà di più e sarà libera di amare il suo corpo senza vergognarsi.

Siamo nel 2020, non obbligare né te stessa, né tua figlia a indossare gli shorts.

 

Hai il diritto di piacerti nel corpo che ti meriti

 

**********************************

Sei stufa di ceretta, lametta, peli incarniti e vuoi liberarti dell’ossessione dei peli?

Scegli LISCE PER SEMPRE, il primo metodo di Epilazione Permanente Garantita a Vita

👉 Ottieni una pelle liscia per sempre, garantita a vita. Richiedi OGGI una CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA     

Clicca qui ➡️https://www.liscepersempre.com/landing-checkup/

Ti aspetto     

Alessandra Cerato 

La tua consulente di bellezza  

Epil Expert del metodo Lisce Per Sempre


***************************** 

 
Tags:

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *